Quote:
Originariamente inviato da Alex23
Ciao!
Con che operatore lo utilizzavi? Come funziona il voip? fammi sapere... grazie...
|
allora fondamentalmente l'ho utilizzato con bbip ( reseller di telecom) , l'ho provato anche con Libero ADSL su telecom, Alice e Tiscali sempre senza problemi.
Anzi ti dirò da quando ho aggiornato il firmware vede la mia linea adsl ( una 1280 kbips) come una 1500 bips : non so però se dipende dal fritz oppure da eventuali lavori svolti sulla linea in quei giorni
Per quanto riguarda il Voip: sulla mia adsl da 1500 va una bomba su una linea ( ossia una linea occupata x volta) con tutti i gestori da me utilizzati : Digitale Italia, Skypho, VoipStunt, VoIpcheap ed un'altro provider pugliese di cui nn ricordo + il nome.
Due telefonate non le regge: la seconda si sente a scatti ... cmq nn si può parlare.
Invece ho provato il VoIP su Libero adsl su Telecom e tranquillamente si potevano utilizzare le due linee contemporaneamente.
Eventualmente sei interessato oppure hai altre domande da fare nn esitare