bhò-... vorrei fare la bass mod ma non so come muovermi... Sul mio T-amp ho messo le induttanze della litz, circa 30€, però non mi va di fare anche la modifica per i bassi... Inoltre dovrei cambiare tutti i connettori, cambiare chassis, ecc. credo che mi vendo questo e passo al Super-T. Non mi pare male...
ps: in caso che me lo tengo, potresti farmi avere qualche link dove comprare tutte queste cose in un solo colpo?
pps: mi sono dimenticato una cosa... Ma il cavo tratteggiato è il + o il -? non mi picchiate...
re-edit
mi sono informato da poco riguardo quel prodotto che mi hai consigliato, il Trend 10.1...
pare molto interessante.
[Il problema è che devo ricomprare l'alimentatore, visto che il Trend10.1 non va oltre i 13v.. Oppure posso mandare anche questo a 13,8? Ca**o ho speso 60€ per l'ali.
Mentre sarebbe interessante sapere se posso far togliere anche i 20€ dell'ali che ti danno loro, ed usare lo ZG sarebbero 135+ss
In ultimo non so se riuscirò a sfruttarlo...] problema risolto... Sul sito dove lo vendono pare che consigliano anche alimentatori da 13,8.
altro problema è che non ho postazioni d'ascolto. faccio tutto con il pc. Non uso CD, ma me li passo (i miei) in alta qualità sul pc, e non in mp3. Credo di aver preso una buona scheda audio (Terratec phase88) Ma come casse ho delle semplici pioneer e per il momento non ne prevedo una sostituzione (causa dineros

) Quindi non so se riuscirò a notare i cambiamenti.
Te come la vedi questa situazione?