View Single Post
Old 14-12-2007, 12:17   #9
maverick8720
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
1) Aereo mentre giochi si disabilita quindi non ti porta via nemmeno un briciolo di ram

2) Need for speed carbon è risaputo che l'han programmato col . . . . . . e per farlo girare su vista bisogna patcharlo un bel pò di volte e comunque girerà sempre male. (ho una 7950 gt)

3)La 8400 gs. . . . . cambiala se vuoi giocare . E' una schedina mediocre progettata per altri scopi al dì fuori del gioco. Poi sei sicuro che è 1024 ? A me sembra di ricordare che la più spinta arriva a 512:

SVGA PCI-E XFX PV-T86S-YAFG 8400GS NVIDIA 512MB DDR2 DVI TV HDCP

Memory Clock: 533 MHz
Clock rate: 450 MHz
Shader Clock: 1200 MHz
Memory: 512 MB
Memory Type: DDR2
Memory Bus: 64 bit
Output: VGA, DVI, HDTV
Highlighted Features: DVI Out , HDTV ready , RoHS , HDCP Ready
Graphics Core: 450 MHz
Memory Interface: 64-bit
RAMDACs: 400 MHz
Fill Rate: 3.6 billion/sec
Memory Bandwidth: 6.4 GB/sec
Chipset: GeForce™ 8400 GS
Shader Clock: 1200 MHz
CIAO!
guarda sono sicuro che è 1023 mb, allora 256mb è dedicata mentre i restanti 700 e qualcosa sono condivisi...insomma 1023 mb!
è buona come scheda, cioè i titoli grandi vanno, e poi come gia ho scritto ho visto pc molto peggio del mio a cui carbon (tanto per fare un nome) girava una meraviglia, quindi non credo sia un discorso di scheda video, piuttosto (mi sono documentato a riguardo) sono convinto che vista crei problemi poiche, come ho gia scritto, richiede, l'addove un gioco ha come requisiti un giga di ram su xp, su vista ne richiede 3 o 4! insomma si dovrebbe possedere un pc della NASA per potersi godere questi giochi...
per questo sto cercando un modo per riportarlo a xp, dove sono sicuro che i giochi mi gireranno piu che bene!
maverick8720 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso