View Single Post
Old 14-12-2007, 11:05   #4
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
[FLASH] Cassazione: azione disciplinare per De Magistris

Il Procuratore generale della Cassazione Mario Delli Priscoli, ha chiesto il rinvio a giudizio disciplinare per il Pm di Catanzaro Luigi De Magistris. La richiesta è stata presentata alla Sezione disciplinare del Csm. A quanto si è appreso la data del dibattimento sarebbe stata fissata per il 12 gennaio prossimo.

Fonte: corriere.it

Non l'avrei mai detto...
scusa.. io mi chiedo questo.. e ti assicuro senza polemica.. ma per capire..
da una parte si osannano i magistrati perchè indagano sui malaffari della polica.. però dall'altra, se un altro magistrato vuole verificare che non siano stati commesse infrazioni allora non va bene..
cioè non è che è mastella in persona che interrogherà de magistris nè tantomeno è Mastella che sceglie il magistrato o il procuratore che dovrà asciltarlo o darà lui la sentenza..

detto questo senza dubbi condanno l'azione disciplinare partita comunque dal guadiasigilli (pessimo giudizio nei suoi riguardi).. ma il punto secondo me è.. hai fiducia nella magistratura?
io sì, quindi se de magistris non ha commesso niente non ha niente da temere..
non hai fiducia? allora non dovresti averne anche in de magistris..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...

Ultima modifica di er-next : 14-12-2007 alle 11:09.
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso