View Single Post
Old 14-12-2007, 10:55   #2497
billuzzo
Registered User

Iscritto dal: Jun 2004
Dalle slide cmq noto che i single core non le produrra pių per cui era come supponevo usara i k8 dual core come cpu sempron. Non male come idea infine dovrebbero tenere testa hai dual core celeron di intel , infine l'architettura e ancora ottima, fino ad ora si sono comportati bene rispetto hai piu nuovi coreduo2 anche se perdevano un po in potenza cmq un'ottima mossa.
Per il k10 nn mi pronuncio pių di tanto ma penso che prima che vedremo un k10 a pieno delle sue potenzialita passera ancora un po di tempo. Io dico un mio parere personale lo step B3 raggiungere le prestazioni di intel pių o meno a parita di clock to clock ma con altri step e il 45 nn ci saranno pių migliorie e pių ottimizazzione.Infine da quello che si legge e dice amd i k10 che ci sono ora in commercio li hanno messi solamente per non ritardare nuovamente l'uscita del k10 e lo sapevano benissimo che nn tenevano testa hai coreduo 2 , penso che l'architettura del k10 sia ottima ma nn sia ottimizzata , penso che sia al 50% delle sue potenzialita.Cmq staseremo a vedere cosa combineranno.
billuzzo č offline