View Single Post
Old 14-12-2007, 10:27   #6466
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nokia1966 Guarda i messaggi
se volete vi mando foto del gioco nella sua confezione + vicino un foglietto con una frase che mi dite voi a caso , come prova scritta... ma giuro ho il gioco originale e non vorrei sempre usarlo per giocare. so che ci sono dei no dvd in giro ma ne vorrei uno che non m facccia cresciare il gioco... ne ho preso uno a caso in giro maogni tanto si blocca e altre volte va a scatti. non e che ce ne vuole uno apposta per la lingua italiana? che e cosi gentile da mandarmene uno o dirmi dove scaricarlo? grazie
a noi sinceramente che tu abbia o non abbia l originale non è che ci importi piu di tanto ma se vuoi qualche no DVD cercalo sul mulo ne scarichi un paio e li provi ma generalemente sono tutti uguali ma per essere certi scaricane 5...6... e provali ok??? ciao ciao
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso