View Single Post
Old 14-12-2007, 09:32   #6456
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
La chiave di volta e' il service pack 1 di vista che e' uscito ieri come prima release pubblica, si puo' trovare il link da una news uscita ieri, ieri sera lo ho installato, e ho provato crysis andava molto piu' lento, dai 22-23 andava a 17 ed ero molto scoraggiato, stasera mi accorgo che lo sli (ho 2 x 8800gtx) era disabilitato sul pannello di controllo nvidia, quando prima era stato sempre abilitato chiaramente il service pack lo aveva disabilitato durante l' installazione, lo riabilito e mi appaiono due finestre di windows la prima che mi chiede la sospensione aspetto qualche secondo e scompare, poi appare una seconda finestra che mi chiede di installare un aggiornamento e spegnere il sistema dico ok installa un update di windows e spegne il pc. quando lo riavvio abilito lo sli senza pero' che mi compaia la seconda finestra e una volta terminata la procedura lancio il timedemo e mi accorgo che dove facevo 19 fps adesso ne faccio 30, tutto very hight a 1920x1080 con i driver 169.13, ho fatto da allora una prova disinstallato i driver 169.13 e messo gli ultimi 169.21 mi ha dato diversi errori durante l' installazione e il bench non ha superato i 20fps, quello che e' bello e' che ho levato i 169.21 e ho rimesso i 169.13, mi ha fatto reinstallare la patch come sopra e adesso rifaccio 30fps, scusate ma io non ci capisco piu' niente, comunque premetto che ogni volta che ho messo una diversa versione di driver e abilitato lo sli non mi ha mai fatto installare nulla, tutto questo e' comparso dopo che ho messo l' sp1, e comunque sembra funzionare solo con i driver 169.13 il bello e' che anche gli altri giochi vanno molto meglio . Il punto e' che con una singola scheda mi andava a 13 fps mentre dopo l' sp1 avevo 18 fps per cui quello che pensavo essere un rallentamento era tuttaltro anche con una singola scheda andava molto meglio. BO!

Riposto il link con una immagine mentre esegue il timedemo.

http://img222.imageshack.us/img222/9...2392084so0.jpg
Ottims cosa... peccato però che l'incremento maggiore lo si ha con uno SLI.