|
Mi sono ritrovato, nella stessa situazione, alcuni anni fa quando lavoravo presso un' azienda IT. Prendevo poco sopra i 15.000 euro lordi all' anno ed ero un umilissimo programmatore senza prospettive di carriera e di miglioramento economico.
Dopo qualche tempo, ho ricevuto un' ottima offerta di lavoro da parte di un' azienda molto importante a livello europeo, così sono scappato di corsa senza dare il preavviso. L' amministratore della società voleva offrirmi 100 euro lorde in più al mese, ma sinceramente mi pulivo il culo. Ora prendo più del doppio, sono stato recentemente premiato per il mio lavoro e ci sono buone prospettive di carriera con stipendi interessanti.
Dopo di me, a distanza di qualche tempo, sono andate via altre due persone. In Italia, nel campo dell' IT, ci sono pochissime realtà che funzionano. Ecco perchè sconsiglio a tutti di intraprendere questa professione. Se si ha culo, i guadagni saranno buoni. Il mio culo è stato quello di capitare nel posto giusto al momento giusto
Ultima modifica di Chevelle : 14-12-2007 alle 10:29.
|