View Single Post
Old 14-12-2007, 10:21   #5280
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Basterebbe scegliere i giochi giusti. Ad esempio, perchè non dei multipiattaforma? Alcuni di quelli vendono abbastanza anche sulla PS3. Basta vedere COD4 e Assassin's Creed.
Quei giochi vendono gia' per conto loro, infilarli in un bundle vuol dire dover sborsare dei soldi a Ubisoft e Activision e quindi vorrebbe dire incrementare ulteriormente la perdita per ogni console venduta.

Non per niente M$ ci ha messo un gioco di propria produzione (FM2) tra l'altro uscito a giugno (si e' ben guardata dall'infilarci Halo3 o Mass Effect), che ormai da solo non vendeva piu', e un gioco come Marvel che da solo non hai mai venduto un caxxo.

Non per niente i bundle con Halo3 e COD4 costano ben di piu' della PRO liscia.

Oltretutto, personalmente, non credo che sia un bundle con giochi datati a farti fare il passo. Il Bundle e' una "scusa", ma la console la acquisti o perche' esce un gioco che volevi, o perche' e' stata abbassata ad un prezzo al cui non sai resistere.

Quote:
Allora qual'è il caso: ti stanno gonfiando in maniera spropositata il prezzo del BD, oppure la PS3 è venduta sotto costo in un modo allucinante? propendo più per la prima, però non credo proprio che la Sony ci stia perdendo pochi soldi con la PS3.
Io credo che la verita' stia nel mezzo. Nel senso che i player BD sono venduti sovrapprezzo per far pagare la novita', mentre la PS3 sia venduta sottocosto per stare in una fascia di prezzo compatibile al mondo delle console.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso