Iscritto

... anche se è di mio padre...
il castigatore -1.4 77CV Fire ................... - Dynamic .................... -
Blu Magnetico
optional:
- Bracciolo anteriore con vano portaoggetti
- Sedile lato guida con regolazione lombare elettrica
- Cambio automatico robotizzato "Dualogic"
- Retrovisori est. elett. col. con sbrinamento e sens. temp.
- Presa 12 volt nel vano di carico
- Autoradio lettore CD+MP3, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altop., 2 tweeter, antenna
Breve recensione personale:
Vengo da una punto prima serie, con la quale il feeling di guida era un pò migliore che con questa (ancora non mi ci sono abituato molto).
Un pò scomodo all'inizio il cruscotto "lungo" che mi impedisce un pò la visibilità anteriore, ma per il resto la qualità degli interni è ottima. Ho avuto un problema con lo sportellino anteriore che si è rotto dopo pochi giorni (non chiudeva più, forse un problema alla molla), ma mi è stato cambiato in garanzia quasi subito...
I consumi sono nella media per essere una benzina: 13Km/l nel ciclo urbano (non prendiamo spesso l'autostrada) e per uno che fa pochi chilometri sono consumi ottimali.
Una cosa che proprio non mi è andata giù è che nella mia versione (sinceramente non ho controllato le altre) mi proponevano i finestrini elettrici posteriori come optional a 170 euri

. Imho nel 2007 i finestrini elettrici posteriori dovrebbero essere di serie anche sulla panda
Per il resto molto silenziosa, anche se ho un dubbio: è normale che quando apro la portiera lato guidatore faccia un concerto di biiiiip e vari cicalini elettronici?