Quote:
Originariamente inviato da thedoors
Ragazzi ieri ho preso la 360.
Ancora devo collegarla.. in serata spero di potermici dedicare un pò.
Volevo chiedervi alcune informazioni di base:
1) Ho solo tv crt classico (100hz) e quindi per ora la collegherò via scart. Domanda: collegarla usando la presa scart oppure usando i tre cavetti giallo/rosso/bianco (visto che le scart le ho finite) è la stessa cosa?
2) Visto che ho anche un monitor VGA lcd, mi consigliate questo o la tv? per la tv mi hanno detto di collegarla a 60hz, per il monitor vga invece cosa dovrei settare?
3) l'abbonamento xbox live si compra direttamente via 360?
..per ora può bastare... :-)
grazie!
|
Credo che siano risposte già trattate nei thread ufficiali, ma comunque:
1) Penso sia uguale, su crt hai le connessioni più scadenti per la xbotola.
2) X il monitor lo setta la xbox, ma devi procurarti il cavo vga, e comunque setti anche li a 60hz.
La resa grafica è nettamente migliore su un monitor lcd (quindi o vga o tv lcd HdReady con connessione component).
Certo poi stà a te, se la tv crt è un 32'' 16:9 mentre il monitor lcd è il classico 17'' , non saprei, valuta... io giocherei comodo su un bel tv grosso che il monitorino

.... poi sono gusti.
3) il primo mese è gratis, poi devi comprarlo. Come i microsoft point puoi usare la carta di credito online oppure prendere le tessere prepagate e riscattare il codice.
Mentre per i M$point può funzionare senza problmei (usavo la post pay), per l'abbonamento LIve SCONSIGLIO l'uso della carta di credito, perchè hai il rinnovo automatico e per toglierlo devi fare la trafila aprendo un ticket al centro servizi M$. Mentre se usi le tessere prepagate (che sò, 3 mesi a 19,99 ), riscatti il codice, finito quello si chiude l'abbonamento Gold, per poi riattivarlo quando vuoi.