Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
1) NON scrivere in maiuscolo...in un forum equivale ad urlare!!
2) piallare significa formattare, radere al suolo, cancellare
3) fai tutto co nLite: qua trovi il thread ufficialeove chiedere pure.
4) la video...buona oddio discretuccia  dipende da cosa pretendi dai e nei giochi. Magari il tuo amico NON ha quella video 
|
ok ti ringrazio, pensavo si potesse scrivere in maiuscolo

comunque calcola che il mio amico ha una ge force mi pare 7500 o qualcosa del genere...e comunque è una 512 mb!!considerando che la mia è 1023 mb dovrebbe andare un tantino meglio

almeno credo e spero...fatto sta che lui oltre ad avere una scheda grafica minore rispetto alla mia, ha un dual core di 2 gb, 1 gb di ram, insomma tutto in misura minore del mio, quindi i gioichi che a lui vanno "una spada" a me dovrebbero andare ancora meglio!considerandoanche che giochi come carbon li mette al massimo! non tralascia nullla, nemmeno l'antialiasing, anisotropic,1280*1024 come risoluzione, massima come livello dettagli, insomma tutto al massimo! a me a 1024 per 768 medio, senza antialiasing e trilinear va a scatti!! non è possibile sta cosa! vistoche vista ha quel maledetto aero che ne decima le prestazioni e aumenta le richieste dei giochi, voglio toglierlo! sono sicuro che con xp le cose andranno molto meglio! cmq come faccio a trovare i driver sata? scusami tantissimo per il disturbo, e ancora grazie mille,attendo una tua risposta circa i driver
! cosi mi metto all'opera e ci provo