View Single Post
Old 14-12-2007, 08:33   #7
maverick8720
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
1) NON scrivere in maiuscolo...in un forum equivale ad urlare!!

2) piallare significa formattare, radere al suolo, cancellare

3) fai tutto co nLite: qua trovi il thread ufficialeove chiedere pure.

4) la video...buona oddio discretuccia dipende da cosa pretendi dai e nei giochi. Magari il tuo amico NON ha quella video
ok ti ringrazio, pensavo si potesse scrivere in maiuscolo comunque calcola che il mio amico ha una ge force mi pare 7500 o qualcosa del genere...e comunque è una 512 mb!!considerando che la mia è 1023 mb dovrebbe andare un tantino meglio almeno credo e spero...fatto sta che lui oltre ad avere una scheda grafica minore rispetto alla mia, ha un dual core di 2 gb, 1 gb di ram, insomma tutto in misura minore del mio, quindi i gioichi che a lui vanno "una spada" a me dovrebbero andare ancora meglio!considerandoanche che giochi come carbon li mette al massimo! non tralascia nullla, nemmeno l'antialiasing, anisotropic,1280*1024 come risoluzione, massima come livello dettagli, insomma tutto al massimo! a me a 1024 per 768 medio, senza antialiasing e trilinear va a scatti!! non è possibile sta cosa! vistoche vista ha quel maledetto aero che ne decima le prestazioni e aumenta le richieste dei giochi, voglio toglierlo! sono sicuro che con xp le cose andranno molto meglio! cmq come faccio a trovare i driver sata? scusami tantissimo per il disturbo, e ancora grazie mille,attendo una tua risposta circa i driver
! cosi mi metto all'opera e ci provo

Ultima modifica di maverick8720 : 14-12-2007 alle 08:38.
maverick8720 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso