Quote:
Originariamente inviato da byson78
Andrea mi piacerebbe se commentassi le tue scelte.
mobo:Perchè la MSI e non la asus? cosa mi offrono di diverso?
procio: il quad li vale 50€ di differenza?perchè? e come oc che differenza c'è?
vga: a me ispirava la amp edition della zotac, su pctuner ho letto una buona rece.
ram:come devo farli lavorare i due banchi di memoria?
Pensavo alle geil percheè ho sentito un buon rapporto qualità prezzo. se hai qualche altro suggerimento è ben accetto.
Dissi: posso comprare solo asus. tutti i modelli in commercio di quella marca.quello della versione box che comprerò (non ho alternative) nn concente minimamente oc?
hd: anche in questo caso ho visto quello che a me sembrava meglio ma puoi consigliarmi altre marche e modelli che per te sono ok (maxtor, lenovo, western digital, fujitsu, samsung, hp). il raid 0 quanto fa guadagnare?
case: ci deve stare tutto.
ali: principali differenze fra i due? dove acquistare?
grazie
|
mobo: ho letto una recensione della MSI e mi ha impressionato in maniera molto positiva...la differenza con la P5KR è minima..la scelta fra queste due va un po' a gusto!!
procio:..ti ho consigliato un quad per via della sua longevità rispetto ad un dual...e poi portarlo a 3Ghz è uno scherzetto!!
vga: 8800GT normale perchè la versione AMP non è altro che una 8800GT overclockata dalla fabbrica, cosa che puoi tranquillamente fare te e risparmiare dei soldini
ram:vanno benissimo le Geil, ottimo rapporto prestazioni/prezzo
dissi: se ti interessa in vendita ci sono processori senza dissi Intel già installato (si chiamano versioni tray)...per il dissi ASUS sinceramente non ne conosco neanche uno di questa marca (che è famosa per ben altro!!)...quindi magari chiedi nella sezione apposita del forum!!
hd: va benissimo il samsung, il RAID 0 fa guadagnare un 40% in lettura e scrittura..quindi non poco!!
case: va bene qualunque dei tre che hai messo...prendi quello che preferisci!!
ali:..il corsair è garantito per 5 anni ad ulteriore prova della sua qualità (è un seasonic rimarchiato quindi....) ed è silenziosissimo...io prenderei questo ad occhi chiusi (infatti ce l'ho...

)
...se non sai dove prendere qualcosa usa trovaprezzi!!