View Single Post
Old 14-12-2007, 08:04   #5
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Quote:
Originariamente inviato da Jazzy Guarda i messaggi
collegare un portatile ad un monitor esterno
Mi ricollego a questa discussione perchè vorrei capire come utilizzare al meglio un lcd 19" Samsung collegato al mio nb (GeForce Go 7400).

Queste le questione:

-quanti schermi devono comparire in gestione periferiche?
a me ne compaiono diversi, nominati "Monitor Plug & play", "schermo multiplo" e "Samsung etc etc" (dopo aver messo i drivers dell'lcd esterno Samsung.)


-nel pannello di controllo nVidia devo settare la modalità "clone, singolo o due indipendenti" o faccio tutto tramite FN+F4? E' la stessa cosa agire tramite il tasto funzione o dal menù?

-siccome a me interessa che all'avvio del sistema (WinXPSP2) il segnale video arrivasse solo al Samsung, con la giusta risoluzione, cosa deve succedere sul display del nb? Deve arrivare contemporanemante il segnale anche lì o posso escluderlo?

In sostanza ho un sacco di dilemmi da risolvere

Al momento, per ottenere quello che mi serve, ho impostato dal pannello nvidia la modalità "due display indipendenti", settando il samsung come primario. Ottengo che sul Samsung è ok con risoluzione corretta, mentre sul nb ho ris. corretta (ovviamente diversa da quella dell'lcd esterno), ma è visto come estensione del primario, conseguenza che è acceso il display ma senza icone, vedo solo l'immagine di sfondo. Ma a me di quello che succede sul display del nb non interessa proprio....

Ma la cosa che mi lascia perplesso è che se faccio l'identificazione, mi ritrovo che il Samsung è legato a "monitro plug & play" e non alla voce "Samsung etc etc" presente correttamente in gestione periferiche.

Insomma tnx!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso