View Single Post
Old 14-12-2007, 01:09   #2
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
ciao, ho acquistato da poco una play2 solo per giocare al gioco dei simpson e a quelli di dragon ball, quanto sono matto ,
ho finito questi giochi i quali penso che ne valevano da soli l'acquisto della console sony.
Arrivando al punto, essendo che non ho molto tempo da non dedicare al lavoro ,non posso cimentarmi nella ricerca online,per cui vorrei sapere da voi, appasionati giocatori con piu tempo libero rispetto a me e con un bagaglio ludico superiore al mio, quali sono i capolavori esclusive per play2/psone.
Gli altri multipiattaforma preferisco giocarli sulla geforce8800...
Vi prego di non limitarvi a indacarmi uno o due titoli, ma se vi va fatemi proprio una bella lista , che vado a fare compere.

Grazie,
Saluti


La PS2 ha un parco titoli enorme e pieno di giochi stupendi!

Dovresti dirci magari le tue preferenze RPG, Action, Adventure?

Ovviamente gli Fps li giochi su PC

PS: comunque IMHO a prescindere dai gusti dovresti prendere God of war I e II, Shadow of the Colossus, la serie
Final Fantasy,

poi valuta te le serie "Onimusha", "Jak and Daxter", "Racket and Clank", comunque di giochi poi ce ne sono migliaia di altri!

Ultima modifica di Luca T : 14-12-2007 alle 01:26.
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso