Quote:
Originariamente inviato da -Slash
ragazzi, purtroppo ho gia preso la casio, perchè a napoli non si trova nè la hp nè la casio, e mio padre era a torino ed oggi era l'unico giorno che poteva prenderla
lo sapevo che avrei scelto quella sbagliata
che dite è buona come calcolatrice?
http://www.casio-europe.com/it/files...x-5800P_It.pdf
non saprei sinceramente, nel manuale c'è scritto solo del coniugato e del valore assoluto...
la hp non aveva di default neanche un programma per le matrici, poi la casio ha installate formule per qualsiasi cosa dentro, e con la visualizzazione naturale si vedono come su un libro, con la possibilità di aggiungerne altre, ed in generare lo schermo è molto meglio... come memoria era la stessa, il linguaggio utilizzato(simil basic) piu o meno è uguale per entrambe, quindi ho preso la casio...
|
sì, effettivamente quella funzione non ce l'ha, si può sempre creare un programma se ti dovesse servire
ad ogni modo non è detto che tu abbia fatto la scelta sbagliata, la casio secondo me è più facile da usare, ma non è detto che sia meno "potente".
Se passa qualcuno che le conosce bene entrambe ti saprà dare sicuramente informazioni più dettagliate, io non ne so molto.