View Single Post
Old 14-12-2007, 01:18   #9
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 14070
Rispondo con calma domani al megaproclamo...per oggi mi limito a dire che la causa delle sofferenze palestinesi è Hamas e il suo colpo di stato illegale contro la legittima autorità palestinese.

Quote:
Originariamente inviato da Aborym
Fino ad ora, l’Occupazione ha fallito nel suo tentativo di soggiogare la popolazione di Gaza. E’ proprio per questo motivo che l’Occupazione prova ogni mezzo pur di raggiungere questa soggiogazione.
In effetti con Hamas a Gaza (finchè Tshal permetterà ad Hamas di permanere nella striscia di Gaza, s'intende) e con la fondazione del loro ministaterello le condizioni dei palestinesi sono enormemente migliorate...niente stipendi (fondi bloccati), niente più lavoro frontaliero (bloccato, altrimenti Israele sarebbe colpito quotidianamente dai kamikaze), niente più tasse raccolte da Israele ai valichi...però hanno l'Iran di Khameini che li supporta..(strumentalmente..quando non serviranno più verranno scaricati anche da loro) gran risultato.. invece di governare una Gaza sgomberata da Sharon, si sono messi a lanciare qassam su sderot e a promuovere attentati...

Ultima modifica di zerothehero : 14-12-2007 alle 01:21.
zerothehero è offline