Fable the lost chapters(pc)(aiutooooo)
salve, ho chiesto aiuto in un vecchio(credo vecchissimo) post su fable
ma dubito che avrò risposte lì, quidni umilmente vi porgo una domanda assai semplice x voi giocatori esperti, dato che quando qualcosa serve a mè google nn la trova, misteriosamente....
cmq bando alle ciance, sarò diretto, ho fable x pc, e ho battuto jack di spade e preso la spada, ecc, poi il gioco è continuato, anche assai, e sn al punto in cui girovago in una metropoli alla ricerca di alcuni fantomatici glifi, ma nn ne trvo nemmeno uno, ragion per cui nn sò cosa, dove e come sn, in questa necropoli ci sn vari spiriti, mostri, ed un abarriera rossache mi impedisce di avanzare, x di più noto dei luccichii sulle tome.... strano...boh
sn un semplice utente, ma sn mod di altri grandi forum, e sò quanto possa essere difficile gestire un forum grande ed importante, vi chiedo solamente di aiutarmi, e nn rifilarmi la soluzzione che si trova su gamesradar, xchè finisce a jack di spade, come x l'xbox dato che il gioco è vecchio, nn mi aspetto che tutti mi possano aiutare, am confido in voi... grazie......
please, sn nuovo, nn deletate il mio post, grazie, aiutatemiiii XD
Ultima modifica di spawn666 : 13-12-2007 alle 23:36.
|