Sicuro? Io non ho notato una grossissima differenza... sarà che ho uno SLi di due 8800gt...Si dice in giro che la patch di prossima uscita servirà anche ad ottimizzare il funzionamento del programma sui sistemi multi-core e SLi... sono in trepidante attesa: faranno il regalino di natale??Siamo sulla stessa barca, amico mio.
Allora, se non sbaglio, io un paio di volte mi sembra di essere riuscito a farlo partire a 64bit, non vorrei ricordarmi male e dire una cavoltata. Poi non so cosa posso aver fatto, oltre ad aggiornare i driver video, ma non mi è più partito (schermo nero, sta lì e crasha "silenzionsamente", ovvero finchè non premo CTRL+ALT+CANC).
In internet avevo trovato una soluzione che dice di copiare alcuni files dalla directory bin32 alla bin64 (se non ricordo male, i files sono "lang.ini", "unicows.dll" e "paul.dll"), ma io questi files non li ho in nessuna delle due cartelle
Oggi ho trovato quanto segue:
1). Launch the game using the 32-bit executable first
2). Settings/Advanced - Set Post Processing to High (HUGE FPS Gain no matter the resolution - I game with crysis @ 1680x1050 16:10 22" WS )
3). Now choose your normal resolution
4). Launch a new game atleast once, then exit
5). Now open 64-Bit executable and you can do 64-Bit
Now it works!
This one didn't work for me, but others have had success
If that doesn't work for you, then try this:
1). Launch the 32-Bit application first
2). Goto options "uncheck fullscreen" and save then exit
3). Launch the 64-Bit version
ALWAYS CREATE A SHORTCUT TO YOUR DESKTOP!!!!
RIGHT CLICK AND CHOOSE "RUN AS ADMINISTRATOR"
Non so se può funzionare perchè finchè non torno a casa non posso provare... forse è così: in effetti ricordo anche di aver cambiato le impostazioni da come le aveva settate il programma (me le impostava di default su "very high", ma manco con un pc della nasa lo fai girare su "very high")... forse uno dei trucchetti qui sopra funziona...

...Spiritoso il ragazzo
