Quote:
Originariamente inviato da gigggi
allora ecco i chiarimenti
tu in pvt mi hai proposto 120 euro (se non ricordo male) per i 4 banchi... io ti ho detto che erano pochi e mi hai cominciato a fare delle menate sul prezzo sulla qualità.... sono sempre ram usate.... ect ect ect... mentre tu tergiversavi mariobros ha fatto un'offerta più seria e 2 banchi li ho dati a lui.... (che ovviamente devo ancora spedire) anche un altro utente mi ha fatto paranoie penose sul prezzo quì sul thread e in pvt.... e adesso mi ha mandato 4 pvt perchè vuole le ram..... io non ho tempo nemmeno per andare in bagno a volte... perchè dovrei stare quì ad aspettare tutte le vostre menate? io se devo comprare qualcosa e trovo il prezzo interessante lo compro e punto..... se vuoi contatta pure un mod e fammi bannare tanto non ci sono problemi! ciao e mi raccomando.... decisione!!! ciao ciao
|
Non tollero simili accuse nei miei riguardi, le "paranoie penose" erano discussioni fatte alla luce del sole e con cognizione di causa, raccontare poi in pubblico in modo distorto situazioni occorse in pvt mi pare quantomeno deplorevole.
Alla luce di questi eventi lascio la vendita, di sicuro non ti sei fatto una bella pubblicità.