Quote:
Originariamente inviato da StalKeR.
dipende dal tetto massimo di euri che sei disposto a spendere...se sei convinto di prendere una vga con un budget di circa 150€ allora ti consiglio di acquistarla, anche perchè dubito che in futuro si ripresenterà un'occasione simile (ha un rapporto prestazioni/prezzo very good, appena mi arriva a casa ti saprò dire anche il mio diretto parere riguardo questa ati)
|
Vedi il fatto è che non ero intenzionato a cambiare scheda, ho comprato un Accelero X2 così finalmente potevo silenziare decentemente la 1900GT ed evitare che si scaldasse (tocca sempre gli 80° ultimamente), ho visto che anche la 3850 spessissimo va su con le temp, pertanto vorrei assicurarmi di poter montare l'X2 su questa vga per silenziarla un po' e abbattere le temp.
Come ho già detto non ero intenzionato a cambiarla, ma visto che un amico mi ha offerto 85€ per la mia stavo valutando le opzioni.
Visto che non navigo nell'oro al momento, vorrei capire se il salto vale i 65€ di aggiunta che dovrei mettere. Questo ovviamente sempre valutando che si possa montare l'X2, altrimenti sarebbero quasi 80€ (i 12€ dell'X2 vanificati).
L'opinione che mi sono fatto è che difficilmente una scheda con quelle prestazioni la troverò a meno in futuro, se risparmio ne prenderò una di livello più alto a marzo, prestazionalmente guadagnerei con parecchi giochi l'opportunità di impostare filtri più pesanti, ma probabilmente i giochi che mi andrebbero ottimamente mi vanno già adesso molto bene e quelli come Crysis dove il max me lo scordo attualmente, me lo scorderei comunque anche con la 3850...