View Single Post
Old 29-08-2003, 17:23   #131
sulphur
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Io e Wave siamo amici fuori forum, usciamo insieme e ci telefoniamo ogni 3 gg in media.
Da fastidio questo?
Se tu leggessi il post "incriminato", noteresti che wave ha delegato la gestione del suo post a me, perchè lui è impossibilitato a connettersi per problemi di linea.
Per il case in questo post è semplice, avevo chiesto pure io delle info a riguardo e quindi non vedo xchè non condividerle con chi interessato.
Che poi io debba rivenderli se permetti sono affari miei, i trusci che tengo io con i miei amici sono cose che non ti riguardano
So che da fastidio sulphur, ma arrampicarsi sui vetri non ti serve a nulla.
Ciao
A me non da nessun fastidio che tu e wave siate amici anzi mi fa piacere che ci sia amicizia fra chi frequenta questo forum.
Ho ben letto nel forum che lui ha delegato a te, però se siete amici e le cose più interessanti le ha vendute a te (ed eri in coda solo per una vga!) e il post iniziale è stato modificato e le code non sono mai state scritte posso chiedere perchè non ti ha venduto il materiale direttamente ed ha aperto un thread di vendita?
Comunque quello era solo un esempio di un comportamento che sembrava analogo a quello tenuto in questo thread, comportamento che non mi pare correttissimo.

Almeno per quel che riguarda il mio caso mi sembra che i moderatori mi abbiano dato ragione.

Il fastidio non è certo per la scheda che non cambia la vita a nessuno di noi, ma per il tono che hai usato e che nessuno di quelli che hanno scritto qui ti ha riservato.
sulphur è offline