View Single Post
Old 13-12-2007, 19:28   #16
alby.to
Senior Member

L'Avatar di alby.to

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rivoli - Torino
Quote:
Originariamente inviato da AtoMista Guarda i messaggi
aggiungo alla coda per il blocco per la asus+3800 anche le Ballistix consegna a mano
pero ti chiedo se puoi aspettare domani sera per la risposta definitiva
Vista la proposta allettante, se è al mio prezzo direi che hai tutte le precedenze possibili... Magari se riuscissi a farmi sapere un po' prima...

Quote:
Originariamente inviato da Dj Eclipse Guarda i messaggi
il mio amico vorrebbe concludere per il blocco per cui ero in coda però credo che abbia precedenza atomista....fammi sapere
Se dovesse saltare con AtoMista, cpu+mobo vanno a te e la ram a nick-86, nella situazione attuale!

Ah, censuriamo seduta stante la proposta di Cobain che offre di più in pvt per saltare le code... Preferisco vendere a meno a chi segue il regolamento. Per le aste c'è ebay. Da utenti con un certo numero di post non mi aspetterei certi comportamenti... E qui chiudo.

Visto anche l'intervento di ThePunisher, a parte considerazioni analoghe sull' "anzianità", LE PROPOSTE AL RIBASSO SI FANNO IN PVT.
alby.to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso