View Single Post
Old 13-12-2007, 19:19   #2188
sirlollodod
Senior Member

L'Avatar di sirlollodod

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fireball84 Guarda i messaggi
mi deve arrivare martedì il procio, oggi sono arrivate solo le geil e la 3850, pensi valga la pena lappare solo il dissi? sai com'è alla garanzia ci tengo.. e soprattutto le staffe di bloccaggio si smontano sul dissi stock?
Beh, anche se lappi soli il dissi qualche grado lo guadagni di sicuro, sempre una cosa positiva quindi.

Al dissi stock cmq non si possono smontare le staffe di bloccaggio, ma non ti creano problemi nella lappatura.

Che cpu prendi?

Secondo me, se veramente vuoi lappare anche la cpu ( o qualunque altra mod, in generale ) io me ne fregherei della garanzia: stiamo parlando di cpu da 60 euro. Discorso diverso sarebbe se valesse 200 euro o piu, ma per 60 euro io ci farei di tutto.
Nel 99% dei casi non accadrà niente alla cpu e funzionera tranquillamente.
Migliorando temperature e frequenza.

Non sto dicendo che sarei felice di buttare 60 euro, ma secondo me non vale la pena star li a fasciarsi la testa per niente, visto che il rischio è nullo praticamente