View Single Post
Old 13-12-2007, 17:57   #268
loolaska
Member
 
L'Avatar di loolaska
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da chicca7474 Guarda i messaggi
ti confermo che i "saltellamenti" di cui parlavo sono scatti, perdita di frames come hai detto tu.

Mi sa che abbiamo lo stesso problema, ovvero il Samsung è connesso a una TV LCD non Samsung. Magari riusciamo a capirci qualcosa in +.

Io ho rifatto un sacco di test. Il risultato è questo:

- se connetto il Samsung HR757 a una tv LCD Samsung, la registrazione NON VA A SCATTI!!!!!!!
ciao chicca e ciao drosso (e pure a tutti gli altri, ovviamente.. )

concordo con la definizione di perdita di frames, quello che purtroppo mi tocca obiettare è la tv non samsung... il mio 757 è collegato ad un lcd samsung nuovo di pacca eppure mi ha dato lo stesso problema..
anche se, come già detto in un altro post, ormai non me lo fa più del tutto... il che non mi tranquillizza per nulla, io preferisco capire perchè succedono le cose e porvi rimedio e non accontentarmi del momento positivo ma restando con l'ansia che il problema si ripresenti..

il mio vero problema attuale cmq è la qualità in termini di nitidezza... quando registro alcune trasmissioni, tipo zelig, la qualità è pessima, sgranata, come quando adatti a tutto schermo un filmato più piccolo. e vedi i quadrettoni.. eppure non cambio mai le impostazioni [modo reg. SP, ris. HDMI 1080, nr 757 on, nr tv on (prima era off ma non cambiava nulla)], mentre quando registro serie tv non succede, anzi è perfetta.

lo stesso distinguo che faceva con la perdita di frames...

boh...
loolaska è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso