View Single Post
Old 13-12-2007, 16:11   #237
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
mah...regseeker a me non ha mai causato problemi,io ad esempio non cancello le voci in rosso,faccio un'eccezione solo per quelle riguardanti gli activex/com...
Se dici che funziona bene mi fido , daltronde ogni pulitore va usato cum grano salis.
Quote:
poi fa anche il backup,ma soprattutto mi piace la funzione "cerca voci inutili" dove si puo inserire il nome di un software appena disinstallato per eliminarne eventuali tracce residue nel registro.
Interessante, io a questo scopo uso la vecchia versione 1.3 di Jv16 che ha una funzione simile.
Quote:
Registry mechanic,quello dell'offerta gratuita,l'ho installato,lavora bene,l'unica pecca è la mancata creazione di un backup delle voci eliminate,sostituita se non sbaglio dalla creazione di un punto di ripristino.Puoi confermare foxylady?
grazie,saluti
Sai che non mi sono mai reso conto di sta cosa ? Adesso che me lo dici però mi sa che hai ragione.
Io comunque consiglio sempre prima di ogni pulizia di fare un backup con Erunt che è un software specifico per questo scopo.

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Io ho provato ad usare Regcleaner 4.3 con Windows Vista Ultimate 64 bit,soltanto che ad un certo punto della scansione il programma entra in un loop infinito e comincia a rilevare sempre lo stesso gruppo di chiavi di registro,non fermandosi mai ! A qualcuno è capitata la stessa cosa ?

Mi consigliate un altro buon pulitore di registro per Windows Vista,che non sia CCleaner (dato che ce l'ho già) ?
Wise Registry Cleaner è compatibile con Vista .

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline