Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo
I .13... allora da i .13.... ho messo i .21.... e poi ho rimesso i .13... si sembrerebbe che i .13... vadano un pelino meglio ti danno 1..2..3.. fps in piu forse. poi ce da dire che i .21... servono solo per aggiungere la nuova scheda video GTS 512MB ho notato che a me da impostare very high mi da 11...10...12... fps e impostare high vado li doppio di netto mi fa 22.... 21...23.... piu o meno sempre con risoluzione 1680.... gennaio febbraio non so cosa fare se aggiungere una gts 640 o prendere una scheda nuova il fatto è che se prendo una gts640 la aggiungo alla mia gia esistente invece se la cambio ne montero una sola vedro un po le prestazioni delle nuove schede e i prezzi vista l uscita della gts512 come prestazioni e prezzo non è per niente male. l ATI sta facendo la brutta figuraccia che ha fatto anni fa con le vecchie schede tipo la 9000 ecc ecc l ATI è rinata ma per poi ricascare in un baratro con la serie x800.... li sembrava rinata ma per poi cadese nuovamente.
si vedra per il prossimo anno se spendere per una o due schede video.
sempre se ne vale la pena visto considerato che la tecnologia marcia di brutto continua a crescere ma i driver e aplicazioni tipo giochi driver ecc ecc non sono in grado di utilizzare e sfruttare le vere potenzialita di questultime. visto considerato che avere un multi core e 2 schede video le aplicazioni esempio crysis le ignorano completamente non so se ne vale la pena prendere si schede video o cpu piu potenti ma sfruttati per la meta.
ho letto addiritura che ci sono in progetto gia schede madri con 3 o forse 4 schede video... ma non so ma chi progetta ste cose pensi prima di sfruttare al meglio quello che hanno. anni fa con la AGP si faceva cosi adesso è preso a correre con la tecnologia che non pensano piu nemmeno a otimizzare quello che hanno ma pensano a potenziare che poi della potenza erogata ne sfruttano forse la metà.
tutto questo è per dire che se dovessero fare driver e patch con le pallottole non avremmo bisogno di prendere 2 schede video o passare a nuova tecnologia... la pc-expres è fuori da pochissimo non l hanno manco perfezionata che ce gia la pc-expres.2 bo non saprei a che punto siamo andando se è una cosa buona questa per noi.... io so che il mio PC è una macchina da 2000 euro e gia nelle riviste è calcolato come sistema medio secondome sono PAZZI 
|
a mio avviso invece di puntare su soluzioni con 2-3-4 schede, nvidia e ati dovrebbero puntare su vga singole con più memoria (gddr5 che già esistono, 1 -2 gb) e multicore (da 2 a 4) . alla fine si spende meno ke prendere due schede di fascia alta