Discussione: LAND ROVER LRX Concept
View Single Post
Old 13-12-2007, 11:53   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14871
LAND ROVER LRX Concept

molto molto bella











Quote:
Una cristallina dichiarazione d’intenti. Ecco cos’è la Land Rover LRX Concept. Leggasi: da qui nascerà un piccolo SUV che punterà tutto sul look aggressivo e sull’immagine esclusiva. La prima mondiale sarà a Detroit, a gennaio.

A Francoforte, dove Land Rover è arrivata sguarnita di novità, avevamo avuto l’occasione di vedere un beffardo teaser, in cui si intuiva poco più della volumetria di quello che sarebbe stato l’LRX, di cui ora vi possiamo parlare nel dettaglio.

Partiamo dalle misure: lungo 435 cm (-7 rispetto al Freelander) e alto 155 (addirittura 12 cm più basso), l’LRX ha proporzioni decisamente più sportive rispetto all’attuale gamma del marchio inglese. Proporzioni che trovano riscontro nelle linee. Subito si nota la griglia anteriore, sottile come i gruppi ottici che, insieme alle prese d’aria anteriori, ai passaruota puliti e ben disegnati e ai grandi cerchi da 20″ sortiscono davvero un bell’effetto.
autoblog
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso