View Single Post
Old 13-12-2007, 11:31   #477
MD_CORPORATION
Senior Member

L'Avatar di MD_CORPORATION

Iscritto dal: May 2006
Città: TORRE PELLICE
Quote:
Originariamente inviato da gaelom Guarda i messaggi
Tutto è PERSONALE e SOGGETTIVO
Quando dico che quei cosi non servono a niente è perchè intanto non vendono , e poi se devo spendere quei soldi ci sono alternative tipo i VAIO che sono minuscoli ma almeno sono dei PC al 100%. Penso sia un prodotto di nicchia per qualche categoria di lavoratori con delle necessità proprie, o come i tablet non sfonderanno mai.

Poi vabbè, io sono di parte, visto che ODIO tutti i PC, essendo un Apple fan (criticando anche lei ci mancherebbe).

Poi sono d'accordo che con 300 euro non compri niente di meglio del 605.
Però facciamo due conti.
605 80 gb 310 euro
battery dock (quasi obbligatoria se non altro per l'uscita video) 50 euro
Plug-in Opera (che fai? compri un PMP con wi-fi e non navighi?) 30 euro
Siamo già a 390 e ti manca sempre qualche plug-in
Quindi il prezzo lievita inevitabilmente. Certo nessuno ti obbliga a prendere le cose che ho detto, ma in linea di massima servono.

Adesso dico...faceva veramente schifo mettere l'uscita video? Non mi sembra una cosa tanto strana in un PMP!!! Devi per forza comprati un aggeggio del cavolo brutto e scomodo come non mai. Ho provato a collegare la battery al 605, ma che merda eh? brutto come la fame!!! Adesso ditemi il contrario e me ne vado.
Poi vogliamo anche registrare??? Ma certo compriamoci anche un'altro aggeggio...ma daiiiiiiiii.
Poi dite del cowon A3, costa di più, ma almeno ha tutto questo già di serie.

Premetto...quando ho acquistato il 605 il cowon non era ancora uscito o se lo era caxxo non me ne sono accorto (prima che qualcuno possa dire "allora perchè ti sei comprato il 605).

Concludo
Ciao

Scusa ma perchè hai comprato il 605 allora? O.o

Ricordo che è bene informarsi prima dell'acquisto!!

Cosa ti lamenti delle dimensioni e dici che è una merda se lo hai comprato?-.-
E' pieno di recensioni ed immagini non vedo una motivazione alle tue affermazioni!

E per quanto riguarda il discorso SONY probabilmente non hai afferrato bene la mia intenzione di "discorso" ....

ps: o so che hai detto (prima che qualcuno dica.....) ma comunque sia perchè sputtanare una cosa così? O.o voglio dire se lo hai comprato cmq sia anche se il giorno dopo esce una cosa trabella devi sputare su ciò che hai comprato il giorno prima?? -.-

Ultima modifica di MD_CORPORATION : 13-12-2007 alle 11:34.
MD_CORPORATION è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso