View Single Post
Old 13-12-2007, 06:25   #239
mambro
Senior Member

L'Avatar di mambro

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da cimi88 Guarda i messaggi
l'unica scelta è tra ds3 e ds4..non voglio nemmeno parlare delle asus di quella serie e i problemi riscontrati...basta cercare un pò per il forum..

per quanto riguarda mambro,io e te siamo stati tra i primi ad avere sto problema e dopo 2 mesi ancora non ci sono soluzioni..secondo me la possibilità che anche le ds4 soffrano di questo "male" è molto elevato..solo che non sappiamo dell'esistenza di tread al riguardo o magari non sono mai stati aperti..quindi vuoi un consiglio che all'inizio potrebbe farti indirizzare un vaffan... alla mia persona( )??comprati un'altra ds3..magari non liscia,ma sempre ds3..per il prezzo e le prestazioni..hai l'1% di possibilità che ti ricapiti un'altra scheda difettosa(anzi credo meno perchè se ci fosse un pc su 100 con questa mobo che non va a quest'ora ci sarebbero stati dei provvedimenti diversi..)
è molto probabile che farò lo stesso
Boo, io qualche soldo in più lo spenderei. è una settimana che sono senza pc fisso e lo sarò ancora per molto (ho spedito il pacco e poi è comparso sto sciopero dei camionisti di cui nessuno aveva parlato.. maledetti telegiornali..) e una volta cambiata la scheda voglio stare ipertranquillo. Vabè intanto aspettiamo che arrivi (se arriva... per fortuna l'ho assicurato) il pacco dell'rma a Roma, poi vediamo
mambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso