View Single Post
Old 12-12-2007, 22:04   #3178
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
appunto scusate sta storia della cpu o è una stronxata (con tutto il rispetto) o è l'ennesima cosa che non va di pes.

insomma non credo che un 4200x2 sia inadeguato per il gioco.... per carità non è brutto graficamente ma neanche sto splendore... e poi da quando in qua se off line hai determinate prestazioni, on line hai un decadimento così mostruoso? il calcolo computazionale dovuto all'online inciderà di poco (provato mai a giocare ai vari sparatutto offline ed online? notate differenze??? io no -.-').... mica da 60 a 30 fps.... la mia cpu (prescott 3.1ghz bus 800 e qualcosa con 2gb di ram) tranne in alcuni stadi di notte mi permette di giocare fluidamente a 60 fissi (o quasi... insomma se mi rallenta a 57 non me ne accorgo.. comincio a notare il rallentamento se scende a 53 ed è assurdo che a 53fps rallenti tipo moviola..) con una 9800xt a 800x600 dettagli medi (paradossalmente.... o forse no perchè magari scala su path dx8, a dettagli bassi mi va peggio... e lo stesso mi succedeva sul pes6). A 640x480 a livello di fluidità non mi cambia una mazza, si vede solo peggio. Perchè caxxo on line debba andarmi a 30 è un mistero... o meglio come ho scritto poco sopra, l'ennesima porcheria targata konami su questo gioco.
non si tratta di mancanza di forza ma di incompatibilità, confermo: a parità di vga con gli amd dual core mi risulta molto meno giocabile nell off line
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso