Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro
Mi sembra più un peperoncino secco e frusto (un aiiio oiiio e peperonciiiino mi sa che ci verrebbe bene!).
imho:
La composizione è correttissima, forse un po' stretta. La maf punta al peperone e la pdc è giusta, i colori tendono al caldo ma visto l'argomento ci sta bene.
hai usato due luci forti più qualcosa di soffuso...avrai sicuramente provato le varie combinazioni...spiegami qualcosa...io avrei preferito enfatizzarne una e usare l'altra solo per schiarita.
Cavallettino?
|
Quote:
Originariamente inviato da liviux
Bella e interessante. Di primo acchito mi verrebbe da chiedere una maggiore profondità di campo. Poi capisco che il soggetto è il misterioso strumento da scrittura, e allora viene spontaneo chiedere che sia messo più in risalto: così mi sembra che si perda un po'. E provare ad illuminare dall'alto con una lampada da scrittoio tipo spot? Verrebbe un'immagine meno morbida di questa, però forse vale la pena di provare. La composizione è ottima, secondo me.
|
Allora, a memoria ricordo: due luci posteriori (quelle dei riflessi fastidiosi sul tavolo) e una di schiarita in alto/dietro/a sx, cavalletto e 50ino. La soluzione al problema con molta probabilità sarebbe stata un softbox, ma siamo nel professionale dopo!!!! Da grande forse me lo compro un'attrezzino del genere
Quote:
Originariamente inviato da red_crow
Bella, mi piace la pdc, ma la bruciatura in alto a sx forse e' eccessiva...
|
Quote:
Originariamente inviato da orlando_b
Rad, complice il tempo incerto ti dai ai closeupstillifeecc.ecc.?? ??
Non mi convince molto questa
troppo stretta, luce troppo squilibrata
|
Quote:
Originariamente inviato da stezan
Interessante l'oggetto e la composizione, meno l'uso delle luci, quei riflessi disturbano non poco la visione, magari proverei a mettere sotto un telo per evitare i riflessi.
|
Grazie, però mi piaceva l'idea del legno sotto, se poi lo copro.......
@Orly: Ma è arrivata 'sta benedetta neve dalle parti di campo imperatore???
Quote:
Originariamente inviato da francesco ferla
a me piace questo scatto.
I riflessi non mi disturbano.
Forse il taglio potrebbe essere diverso.
bravo, comunque

|
Grazie Franz, sui tagli sei bravissimo, un'idea ce l'avresti???
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93
lo stezan UTIII ha ragione
|
Nik, scusa l'ignoranza ma UTIII in che consiste??? Mi incuriosisce 'sta cosa...