View Single Post
Old 12-12-2007, 20:31   #8
thesaggio
Senior Member

L'Avatar di thesaggio

Iscritto dal: Mar 2007
Sinceramente non sapevo dell'esistenza della sony t25: suppongo sia "sostanzialmente" una t20.

Io una t20 l'ho comprata un paio di mesi fa ad un mio parente su sua esplicita richiesta visto che voleva soprattutto una fotocamera compatta e bella esteticamente.
L'ho anche provata e a me personalmente, come qualità fotografica (colori, saturazione, contrasto...) non è piaciuta.
Di contro, bel lcd, ottima durata della batteria, compatta, bella esteticamente, veloce nel trasferimento dati e nella messa a fuoco.
Io non la comprerei mai, ma ti dirò che lui è pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Per le sue esigenze, le sue pretese e l'utilizzo che ne fa, gli va più che bene.

Quindi, non lo so, capisci che a volte è difficile dare dei consigli.
Vedi tu, in base alle tue esigenze e priorità.

Se ti piace, se ha delle funzioni che ti interessano, se (spero tu l'abbia fatto)
ti sembran belle le foto che hai cercato su internet della t25, beh, faccio anche fatica a dirti non comprarla.
Non vorrei neppure spingerti ad un acquisto che, poi, magari, deluda quelli che sono realmente i tuoi gusti.

Per finire ti posso dire cosa acquisterei io (che sono uno che mette in secondo piano estetica e tante funzioni che solo all'apparenza posson sembrare utili):
se mi servisse compatta, automatica, con poco zoom e buona in tutte le situazioni di luce, fuji f31(a trovarla)/f50.
Se volessi qualcosa di più versatile, sempre compatto, automatica, panasonic tz3 (pur sapendo di dovermi accontentare ad iso alti).
Se volessi qualcosa di versatile, relativamente compatto, manuale, canon a720is o a630 (a trovarla) (pur sapendo anche in questo caso di dovermi accontentare ad iso alti).
thesaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso