Quote:
Originariamente inviato da hubert_2711
beh graficamente è meglio race07....però gtr2 come grafica è piu che sufficente...e parlandoci chiaro : gtr2 nappato = simulazione , race07=arcade (certo non al livello di nfs,ma non certo simulazione) .
la nap 1.4 la trovi su simleague.net...tra l altro uno dei migliori siti in italia per il simracing legato a gtr2...
magari fai un giro pure su gtritalia-champ.it , lisgo.it , ctstar.org(dove corro io al camp  ) e drivingitalia.net....sui relativi forum pieni di gente espertissima...
sul forum simleague bazzicano pure i fondatori della nap
per il volante, certo ne serve uno adatto : g25 , dfp o momo...io andrei su uno dei primi 2 per il fatto che puoi impostare fino a 900 gradi di sterzo , e quindi per gtr2 con una gt è consigliabile usarne 400-500 (certo si puo anche con 200 ma non è la stessa cosa  )
ah ps: dfp usato lo trovia a 50-60 euro...nuovo a 90 mi pare...verifica..
|
wow...nel pomeriggio ho provato al volo i vostri consigli...
ho scaricato il nap 1.4 ma leggendo il readme mi diceva che prima dovevo aggiornare il gioco con la patch 1.1....quindi prima ho patchato il gioco e poi l'ho nappato...
tralasciando il gioco schetto x come esce (provato così x pochi minuti), adesso mi ritrovo in mano davvero un capolavoro...già è difficile tenerla su strada l'auto
mi manca solo un bel logitech DRIVING FORCE PRO LOL
mi faccio un pò di scuola guida....sono rimasto ai vecchi grand prix legend e prima ancora viper racing