View Single Post
Old 12-12-2007, 19:59   #19
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da zontas Guarda i messaggi
per la senza tetto in mezzo ai baskettari... ti dico che non avrei dovuto insistere molto per convincerla!! !! ma solo per il bene dell foto!

si si....solo per il bene delle foto....chi ha mai pensato che un giocatore di basket della grandi mani possa essere affascinante...

Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Una luce omogenea non è una buona luce: annulla le ombre togliendo volume e profondità ai soggetti. Pensa alla luce che viene giù da un cielo coperto.
Quote:
Originariamente inviato da fluido Guarda i messaggi
Che dici mai? Una luce omogenea, quindi senza forti contrasti, non dura, di solito viene considerata una buona luce...cut... Poi questo discorso in fondo non vale niente perchè dipende da quello che si vuole, dalla foto che si ha in mente.
concordo in pieno con l'ultima affermazione di fluido, ma non avete aiutato il mio dubbio, io non ho detto che la luce omogenea possa essere buona o cattiva, parlavo della essere facile o difficile fotografare con una luce omogenea.......due cose diverse...no????