Quote:
Originariamente inviato da wolf24
quoto in pieno visto che anche io avevo una gt a 215 e una a 220 ma non se ne è vista l'ombra ad oggi e ho ripiegato per la gt a 230 comprese ss... io per ora mi rifaccio ai prezzi che vedo sul web... che sono ben al di sopra dei 300 euro... poi nell'ambito di offerte etc. non ci sono ancora entrato, ma se si trovano a 289 per pochissimi frotunati bravi loro che hanno preso la palla al balzo...  ma da esperienze vissute per la sorella minore non darei tutto per certo, ci vuole poco a dire 289 e poi fare una lista infinita di backorder e di nuove offerte a prezzi più alti....
|
Ascolta, il sito che vende(va) la 8800GTS 512 a 289€ in offerta è un (o forse "IL"?) rivenditore ufficiale nVidia per l'Italia, direi che ci si può fidare, al di là di precedenti esperienze, nel mio caso sempre all'altezza in situazioni assolutamente identiche (6600GT, 7900GS). E direi anche che quei numeri possono tranquillamente essere presi a riferimento come indicazione del valore della scheda. IMHO chi vende la GTS a +130 rispetto alla GT è un ladro, abile sfruttatore delle false aspettative che si è fatta la gente che non si informa prima di comprare.