View Single Post
Old 12-12-2007, 19:08   #873
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Ma io mica tiro merda sulla GT solo xk ho preso la GTS..! La mia scelta era tra le due.. Prendevo la GT se costava più di 300€ la GTS..

Cmq mettiamo caso che prendo la GT: dopo cambio dissi xk quello base fa schifo e nn garantisce niente, mi tocca andare a cercare il dissi adatto e perdere tempo benzina e soldi in più per prendere un dissi valido.. C'è il rischio di combinare guai mettendo le mani sulla scheda ( la garanzia non copre..).. Se si prende il dissi su internet si pagano pure le s.s..

An, la Gt si trova dai 220 ai 280€.. Da dire che quelle meno costose non ci sono disponibili.. E quelle che ci sono vengono fatte pagare care..
Poi la Gt che dici costa 219€ non sono incluse le spese di spedizione e monate varie.. Io ho detto 250 per fare un valore complessivo..

Per la GT si spende in media 250 euro su internet mentre per la GTS 300..

Con questo non voglio snobbare chi acquista la GT invece della GTS.. La mia è una considerazione che ho fatto io per la mia spesa di una scheda video..

Io ho ragionato così.. Almeno prendendo la GTS ho la possibilità di overcloccarla a bomba senza dover preoccuparmi del dissi..! E non mi devo preoccupare di dover cambiare dissi..
ma infatti il dissi io non lo cambio e ho temperature ottime, basta alzare il regime di rotazione della ventola e volendo cambiare la pasta, comunque come detto ognuno fa le sue scelte, la gts e' un ottima scheda con un dissi migliore
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso