questo è il circuito che ho creato con le 4 nor
questo è il risultato della simulazione fatta dal simulatore del mio ambiente VHDL
in1 e in2 sono i due contatti delle spade... ( e qui son problemi a farli perbene)
se colpisce in1 per primo eccita il circuito e lo blocca in una condizione di out1=1 e out2=0
viceversa se colpisce quello collegato ad in2
tutti i colpi successivi al primo non vengono conteggiati fino al reset successivo...
i dati poi devono essere elaborati da un atmega8 che pilota un lcd con tutti i dati riguardanti la gara di scherma...
come power on reset ho trovato questo: ASM1232LPUF
è già molto complicato per quello che devo fare ma se costa pochi centesimi potrebbe andare bene..
se qualcuno conosce il codice di un chip con 4 porte nor a tre ingressi me lo puo' segnalare??
io fin ora sfogliando i datasheet ho trovato solo un chip con 4 nor a 4 ingressi.... mi si incasina un po' troppo il layout della scheda quindi sarebbe meglio un chip con meno piedini
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Ultima modifica di blindwrite : 12-12-2007 alle 20:03.
|