View Single Post
Old 12-12-2007, 19:26   #880
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Se avessi la scheda potrei fare qualcosa di decente, ma così alla cieca non è che viene bene.
In effetti non hai tutti i torti...
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
Qualcuno dotato di buona volontà potrebbe gentilmente dirmi cosa potrebbe spingermi all'acquisto di questa scheda madre al posto della meno costosa P5KR??
Tenete conto che non mi interessa l'overclock
Grazie
Allora principalmente i vantaggi sono da ricercare nella presenza del chipset x38...il che si traduce in un vantaggio reale del fatto di avere 2 attacchi pci-ex 16x di tipo 2.0, molto utile se si ha in mente un Crossfire futuro...ma è anche possibile che le future VGA incomincino a trarre benefici dalle maggiori prestazioni del pci-ex 2.0 (ma su questo non ci giurerei)

Ah poi qualitativamente (ma anche esteticamente ) non c'è paragone...sono 2 livelli diversi...

Io mi sento di consigliartela se hai intenzione di tenertela a lungo e non sei uno che cambia spesso (comunque è compatibile coi futuri Penryn)...oppure se vuoi toglierti uno sfizio di avere una scheda madre di "alto rango"...

Comunque ci pensera' lui a convincerti: http://www.youtube.com/watch?v=N1YLR73j-Nc

Ultima modifica di Kharonte85 : 12-12-2007 alle 19:30.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso