montata velocemente ieri sera, dopo una settimana che stazionava in casa sola soletta

.
installati i 169.21 + rivatuner 2.06 e portata subito a 700/1700/2000
dopo un oretta di cubo peloso di atitraytool stavo sugli 80°/81°, quindi ho regolato la ventola fixed su 45% (al limite della soglia del rumore invasivo) e sono riuscito a stare su 45° idle e 75° full, dissy stock senza cambiare nemmeno la pasta.
con crysis raggiungo al massimo 72°.
la cosa sorprendente č che mi aspettavo artefatti, instabilitā generale anche per i driver usati - troppo recenti e quindi non rodati, invece č tutto rocksolid, meglio che con la precedente (anche se č risaputo che le 7900GT sono un po' schizzinose).
quindi ho provato un po' di demo :
crysis, appunto, a 1280x1024 + fix very high su xp e no AA, ha qualche scattino appena caricata la mappa, ma in definitiva č stragiocabile, almeno al primo livello.
UT3 (che giā andava benissimo con la 7900GT) č persino troppo fluido su xp con tutto al max.
poi ho provato qualche savegame di STALKER e anche qui mi aspettavo artefatti e problemi, invece č andato perfettamente, tutto maxed out a 1280x1024.
insomma, per ora son soddisfattissimo, se solo riuscissi ad eliminare quella "phonata" un po' fastidiosa che da ad ogni boot, sarebbe davvero una favola.