Quote:
Originariamente inviato da Khronos
barra blu squadrata... ti basta cambiare il msstyle 
.....
....
|
Cmq qualcosina l'avevo capita anche io

solo che nel famoso post 14 c'erano troppe informazioni per me quindi mi ero un pò perso.
Cmq riepilogando, dopo aver patchato uxtheme.dll posso prendere dei temi già fatti e copiarmi il file msstyle. Solo che dal sito che mi hai linkato, molte volte ho visto che c'è solo un xxxx.exe (oppure in aggiunta delle cartelle con icone e font), che devo fare in quel caso?
Si può modificare un msstyle? I tool tipo samurize, avedesk, oltre ad aggiungere molte minchiatine servono a fare anche questo? Ti faccio un esempio trovo un msstyle che mi piace (modifica la barra, finestre, ecc) però vorrei farlo di un altro colore come faccio?
Se volessi cambiare anche la skin della barra di explorer devo modificare shell32.dll, giusto? E posso usare StylerTB.
Quella barra degli strumenti che hai messo tu lateralmente si vede solo quando sto sul desk oppure è sempre in primo piano? Come faccio a crearla?
Anche la barra in alto mi sembra comoda, come la metto?
scusami se ti rompo sempre con le stesse domande ma nn vorrei fare caxxate, coi file di sistema nn ho un bel rapporto...