Quote:
Originariamente inviato da Mintaka84
ma scusate!
se il bios usato da tech report è datato agosto, e non contempla fix per questi bug (sia quelli di settembre e tantomeno il 298) nella loro recensione si conoscono le vere prestazioni del phenom b2! quindi le parole di rivas (che mi pare parli dei fix e della perdita di prestazioni che causano) non dimostrano che un b3 senza bug vada meglio di un b2 con bug non fixati! mi sbaglio?
quindi credo che la certezza del miglioramento prestazionale del b3 la avremo quando amd si deciderà a dirci se i bug in questione causano (DA SOLI E SENZA FIX!!!) cali nelle prestazioni!
|
Il fatto che il BIOS sia datato Agosto non vuol dire che non contenga i fix per i bug 254 e 264...

Il documento è datato Settembre, perchè è uscito assieme ai Barcelona. Perchè far uscire i documenti PRIMA della CPU? Daltronde al lancio, specialmente per i server, bisognava essere più che certi della stabilità... Un bios fatto ad agosto, per un lancio a settembre, non è inusuale, visto che non possono certo rilasciare il bios solo il giorno del lancio. Inoltre gli errata 254 e 264 sono troppo gravi per non essere fixati al lancio, visto che non si è verificato nessun blocco (sembra) e che quegli errata, se non corretti, ne avrebbero certamente causato qualcuno...