View Single Post
Old 12-12-2007, 15:50   #2574
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
oddio ci sta pes2008 ma bioshock come trama non c'è che dire!

cod ti piace se giochi in multi altrimenti un'altro gioco fps sulla guerra ma moderna!

appena finisco questo mi butto su cod4 e vediamo se riesco a smentirmi!
guarda, a me bioshock non mi è piaciuto per nulla, tanta grafica, ma la storia non mi ha preso per nulla......magari un giorno dovrò rigiocarlo più a fondo..., pes2008 è un bel gioco, ma inferiore al 6 (IMHO), mentre cod4 in multy è fdantastico, in single la mia era un battuta, ovviamente è il classico gioco "distruggi tuti i comunisiti" (praticamente mi autoelimino lol ), mentre un gioco che non mi aspettavo e invece mi sembra ben caratterizzato è crysis, oltre che ha una grafica spaventosa, ma anche la storia sembra carina(lungi da me dire che sia innovativa ).

GoW invere non mi pare ne sta grafica spaventosa(rispetto ai concorrenti da me citati, altrimenti tanto di cappello) ne sta storia coinvolgente.....sarà che è da un bel pò che soffro di hyping (termine che stà per "aspettative troppo grosse e inevitabilmente non rispettate") ma non sono riuscito a farmi piacere nessun gioco ultimamente, gioco solo pes2008, cod4 multy e Crysis........e aspetto ASSASSIN Cread...sperando che l'hyping non faccia un'altra vittima