View Single Post
Old 12-12-2007, 15:59   #261
chicca7474
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 460
Ciao,
di queste cose non ne capisco molto, cmq se su google cerchi "samsung hr757 region free" trovi la prima cosa che hai chiesto.

X il resto, ti confermo che i "saltellamenti" di cui parlavo sono scatti, perdita di frames come hai detto tu.

Mi sa che abbiamo lo stesso problema, ovvero il Samsung è connesso a una TV LCD non Samsung. Magari riusciamo a capirci qualcosa in +.

Io ho rifatto un sacco di test. Il risultato è questo:

- se connetto il Samsung HR757 a una tv LCD Samsung, la registrazione NON VA A SCATTI!!!!!!!

- se lo connetto all'altra tv, LCD Sony, la registrazione va a scatti solo in caso di registrazione programmata con TV non accesa (TV spenta o in standby).

Quindi anche secondo me è un qualcosa del software che non decodifica bene il segnale o qualcosa di simile come dici tu.

Però sono un po' scoraggiata perchè se tu l'hai appena portato in assistenza e te lo fa ancora, vuol dire che non hanno ancora un upgrade del firmware che sistemi la cosa.

Fammi sapere se scopri qualcosa, se vuoi si possono fare altri test.

Ciao!!
Chicca
chicca7474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso