Quote:
Originariamente inviato da Lorhan
occhio che tat non funziona su vista 64  e in sign mi sembra che Samoht utilizzi proprio il 64bit
|
Esatto, ho l'Ultimate x64... ma con RivaTuner e i suoi plugin, va tutto una meraviglia (non ci vuole una laurea ad installarli)
Quote:
Originariamente inviato da quentin
Sapete se in italia sono già usciti dei waterblock che coprono tutta la scheda?
|
In Italia non lo so... io ne ho comprati due dalla tedesca Aquacomputer e sono spettacolari, sia da vedere che come funzionamento... e il prezzo è di tutto rispetto. Ci sono anche quelli di Innovatek (sempre tedesca), ma costano un po' di più e sono tutti in alluminio.
Io ti posso garantire sulla qualità di entrambe le marche: ho avuto waterblocks per una 7800GS, una X1900XTX e una X1900XCrossfire Edition (waterblocks identici per le ultime due) tutti di Innovatek e sono buonissimi: sono tutti in alluminio, quindi più leggeri, ma se vuoi mettere come pasta termica il metallo liquido della CoolLaboratory, non sono indicati (per via dell'alluminio).
Mentre per quanto riguarda Aquacomputer, questi due wb sono i primi prodotti che ho comprato da loro... e mi ci trovo benissimo: i wb sono in rame con una piastra di acciaio inox, molto belli da vedere. Adesso mi pare abbiano sfornato anche una versione sempre in rame ma con coperchio trasparente in plexyglass.