Discussione: Due domande su Vista
View Single Post
Old 12-12-2007, 10:26   #1
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Due domande su Vista

Ciao a tutti, sono da poco passato a Vista... ho due domande:
1- Aggiornando con WinUpdate, certi aggiornamenti non riescono, non so bene perché c'è un modo per ritentarli? Nell'help si parla di problemi di firewall e permessi... ma uso il firewall di Windows per ora, non saprei... come ritento di reinstallarli?
2- Passando a Vista ho dimenticato di formattare la partizione di Win XP quindi mi è rimasta la vecchia cartella Programmi. Ora, ho tentato di eliminarla, ci sono riuscito eccezion fatta per alcune dll di Acrobat... in pratica mi chiede dei permessi che io devo avere e ho... ma non riesco comunque a cancellare il file. Se tento di darmi i permessi, tramite le proprietà della cartella, quando confermo torna tutto come prima. Come posso fare? Li elimino dalla modalità provvisoria?

Ciao e grazie

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso