View Single Post
Old 12-12-2007, 08:08   #322
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
Qui non sono affatto d'accordo: ho giocato H3 fin dalla Alpha, e lo trovavo perfettamente identico ad H2 nelle meccaniche. Magari c'era qualche arma in piu', le granate in piu', ma le meccaniche erano praticamente fotocopiate. E' un'evoluzione? Si'. Ma dannatamente simile al precedente, questo e' innegabile.
Poi, rispetto chi vuole il "more of the same", ma io mi sono annoiato a morte dopo due giorni, visto che ho gia' giocato H1 e H2 per mesi: volevo qualcosa di nuovo e non mi e' arrivato. Pazienza.

Nel caso di ME invece volevo esattamente KOTOR migliorato e mi e' arrivato quello, infatti lo adoro
Ma anche qui e' innegabile l'essere piuttosto simile al precedente. Vorrei iniziare a vedere RPG piu' "credibili", dove gli NPC non sono sempre fermi nella stessa posizione, ad esempio. Vorrei vedere qualche esperimento in piu' come i combattimenti real-time, che personalmente trovo la cosa piu' azzeccata di ME, contrariamente al parere di tutte le recensioni.

Io cerco un mix dei due: alcune idee funzionano e sono provate, mi va bene evolverle. Ma poi voglio vedere GoW che porta le coperture, che poi sono riprese da ME e Uncharted e magari evolute. Il mio ideale e' innovazione all'interno di un'evoluzione.

Quoto in pieno.
L'ideale sarebbe che giochi successivi ad uno step evolutivo (anche da aprte di S diverse) riprendano ed evolvano i punti di spicco del giocone precedente..in questo caso le coperture introdotte da GoW