Quote:
Originariamente inviato da johnloi
volevo connettermi con un IP statico anzichè dinamico, in modo da poter sbloccare in un secondo momento la porta UDP dall'interfaccia interna del router...
ho seguito una guida per cambiare l'IP ... a questo punto però mi sono un pò perso..perchè sono riuscito a ricavare :
1- indirizzo IP
2- subnet mask
3- gateway predefinito
il problema sta nel fatto che non trovo il DSN servers, infatti nella guida mi indicava che avrei dovuto chiederli....?!?!?!? ma non so a chi!!
ovvero ce un modo per ricavarli?? o visualizzarli da qualche parte come ho fatto con l'indirizzo IP, il subnet mask, ed ilgateway predefinito.....
vorrei riuscire a cambiare l'indirizzo IP da dinamico in statico, anche perchè poi per sbloccare la porta UDP, è necessario per forza di cose avere un'indirizzo statico , vero??
aiuto per favore..
|
Mi pare tu abbia le idee un po' confuse...dunque l'indirizzo ip di default dell'access point è 192.168.1.1 ed è questo che devi scrivere come indirizzo nel tuo browser. Se tu lo avessi cambiato e non te lo ricordi resetta il router alle impostazione di fabbrica e riparti da zero (sempre 192.168.1.1 nel browser).
Inizia da qui poi facci sapere.
bye