Quote:
Originariamente inviato da marco a
che sia meglio non è vero. che sia più conveniente si g92 non è migliore scalda quasi come la gtx (nella gts) e ha un bus di 256 bit contro i 384 del g80 e sopratutto a 20 rops contro i 24 del g80 la maggior quantità di ram serve proprio per crysis in very high che a patch finita darà i suoi frutti, non a caso consigliano vga con 640 mb di ram e le texture al massimo arrivano tranquillamente a 700mb di ram video.... inoltre g92 non supporta il triple sli.. ad ogni modo puoi dire quel che vuoi ma gt e gts sono pensate come fascia medio alta quindi chiaramente non hanno le stesse caratteristiche di una ultra o gtx che sono fascia alta anche se la gts si avvicina ... daltronde neanche la gts nuova testata da hwupgrade oggi con frequenza oc di fabbrica supera la gtx. Dati alla mano test con gts overcloccata contro gtx di fabbrica (nuova gts 120 mhz in più di gpu 200 nelle ram e 350 negli shader e non raggiunge ancora totalamente le prestazioni di un g80 non mi sebra che sia migliore il g92 http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...a-nuova_9.html
|
io ti faccio notare ke la gt sta DIETRO la gtx, come ho scritto prima, e non alla pari o oltre, rispondendo alla domanda: la gt è meglio della gts 640 mb?