View Single Post
Old 11-12-2007, 15:01   #306
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Cittā: **ROMA**
Messaggi: 5090
giā..
č scandaloso il servizio clienti ( ma questo lo si sapeva da un bel po)
Quello che trovo + scandaloso e sentirsi dire che:

"Ma lei č giā a 7 mega, chiami il servizio tecnico per aprire una segnalazione per il quale lei non naviga a 7 mega."

Poi si chiama il servizio tecnico e loro:

"Noi non possiamo fare niente, Lei č a 7 mega le ricordo che i 7 mega sono teorici..bla bla bla..."

Poi se cerchi di fargli capire che la portante che agganci č di una 4 mega , iniziano subito a scaldarsi ....

Aprono una segnalazione di guasto che poi dopo 2gg riviene chiusa...
No comment...
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso